In realtà è una segnalazione indiretta all'arbitro che spesso viene usata. Il centrocampista uruguaiano venne espulso dopo un lungo colloquio tra il direttore di gara daniele orsato e la sala var. La frase solita è vicina a "non è rosso, non è rosso", quasi per . I tifosi nerazzurri e quelli napoletani si sono scatenati sui . L'arbitro orsato estrae il cartellino giallo ma poi lo dà a d'ambrosio per proteste, 'graziando' l'allora centrocampista bianconero che era già .
I tifosi nerazzurri e quelli napoletani si sono scatenati sui . Sparito l'audio dello scandaloso fallo di pjanic. Il centrocampista uruguaiano venne espulso dopo un lungo colloquio tra il direttore di gara daniele orsato e la sala var. Daniele orsato torna ad arbitrare l'inter dopo il derby d'italia con la juve a san siro. In realtà è una segnalazione indiretta all'arbitro che spesso viene usata. L'arbitro orsato estrae il cartellino giallo ma poi lo dà a d'ambrosio per proteste, 'graziando' l'allora centrocampista bianconero che era già . E l'audio tra orsato e il var è sparito.' 6 ottobre 2020 alle 20:50. La frase solita è vicina a "non è rosso, non è rosso", quasi per .
Daniele orsato torna ad arbitrare l'inter dopo il derby d'italia con la juve a san siro.
L'arbitro orsato estrae il cartellino giallo ma poi lo dà a d'ambrosio per proteste, 'graziando' l'allora centrocampista bianconero che era già . E l'audio tra orsato e il var è sparito.' 6 ottobre 2020 alle 20:50. Il centrocampista uruguaiano venne espulso dopo un lungo colloquio tra il direttore di gara daniele orsato e la sala var. In realtà è una segnalazione indiretta all'arbitro che spesso viene usata. La frase solita è vicina a "non è rosso, non è rosso", quasi per . I tifosi nerazzurri e quelli napoletani si sono scatenati sui . Daniele orsato torna ad arbitrare l'inter dopo il derby d'italia con la juve a san siro. Sparito l'audio dello scandaloso fallo di pjanic.
La frase solita è vicina a "non è rosso, non è rosso", quasi per . I tifosi nerazzurri e quelli napoletani si sono scatenati sui . Daniele orsato torna ad arbitrare l'inter dopo il derby d'italia con la juve a san siro. Sparito l'audio dello scandaloso fallo di pjanic. Il centrocampista uruguaiano venne espulso dopo un lungo colloquio tra il direttore di gara daniele orsato e la sala var.
Sparito l'audio dello scandaloso fallo di pjanic. L'arbitro orsato estrae il cartellino giallo ma poi lo dà a d'ambrosio per proteste, 'graziando' l'allora centrocampista bianconero che era già . In realtà è una segnalazione indiretta all'arbitro che spesso viene usata. La frase solita è vicina a "non è rosso, non è rosso", quasi per . I tifosi nerazzurri e quelli napoletani si sono scatenati sui . Daniele orsato torna ad arbitrare l'inter dopo il derby d'italia con la juve a san siro. Il centrocampista uruguaiano venne espulso dopo un lungo colloquio tra il direttore di gara daniele orsato e la sala var. E l'audio tra orsato e il var è sparito.' 6 ottobre 2020 alle 20:50.
In realtà è una segnalazione indiretta all'arbitro che spesso viene usata.
La frase solita è vicina a "non è rosso, non è rosso", quasi per . Daniele orsato torna ad arbitrare l'inter dopo il derby d'italia con la juve a san siro. Il centrocampista uruguaiano venne espulso dopo un lungo colloquio tra il direttore di gara daniele orsato e la sala var. In realtà è una segnalazione indiretta all'arbitro che spesso viene usata. Sparito l'audio dello scandaloso fallo di pjanic. I tifosi nerazzurri e quelli napoletani si sono scatenati sui . L'arbitro orsato estrae il cartellino giallo ma poi lo dà a d'ambrosio per proteste, 'graziando' l'allora centrocampista bianconero che era già . E l'audio tra orsato e il var è sparito.' 6 ottobre 2020 alle 20:50.
Daniele orsato torna ad arbitrare l'inter dopo il derby d'italia con la juve a san siro. Il centrocampista uruguaiano venne espulso dopo un lungo colloquio tra il direttore di gara daniele orsato e la sala var. L'arbitro orsato estrae il cartellino giallo ma poi lo dà a d'ambrosio per proteste, 'graziando' l'allora centrocampista bianconero che era già . In realtà è una segnalazione indiretta all'arbitro che spesso viene usata. E l'audio tra orsato e il var è sparito.' 6 ottobre 2020 alle 20:50.
L'arbitro orsato estrae il cartellino giallo ma poi lo dà a d'ambrosio per proteste, 'graziando' l'allora centrocampista bianconero che era già . Daniele orsato torna ad arbitrare l'inter dopo il derby d'italia con la juve a san siro. In realtà è una segnalazione indiretta all'arbitro che spesso viene usata. La frase solita è vicina a "non è rosso, non è rosso", quasi per . E l'audio tra orsato e il var è sparito.' 6 ottobre 2020 alle 20:50. I tifosi nerazzurri e quelli napoletani si sono scatenati sui . Il centrocampista uruguaiano venne espulso dopo un lungo colloquio tra il direttore di gara daniele orsato e la sala var. Sparito l'audio dello scandaloso fallo di pjanic.
L'arbitro orsato estrae il cartellino giallo ma poi lo dà a d'ambrosio per proteste, 'graziando' l'allora centrocampista bianconero che era già .
La frase solita è vicina a "non è rosso, non è rosso", quasi per . Daniele orsato torna ad arbitrare l'inter dopo il derby d'italia con la juve a san siro. Il centrocampista uruguaiano venne espulso dopo un lungo colloquio tra il direttore di gara daniele orsato e la sala var. Sparito l'audio dello scandaloso fallo di pjanic. L'arbitro orsato estrae il cartellino giallo ma poi lo dà a d'ambrosio per proteste, 'graziando' l'allora centrocampista bianconero che era già . I tifosi nerazzurri e quelli napoletani si sono scatenati sui . E l'audio tra orsato e il var è sparito.' 6 ottobre 2020 alle 20:50. In realtà è una segnalazione indiretta all'arbitro che spesso viene usata.
Juve Inter Orsato : Orsato torna ad arbitrare, arriva il commento PUNGENTE del - La frase solita è vicina a "non è rosso, non è rosso", quasi per .. In realtà è una segnalazione indiretta all'arbitro che spesso viene usata. Daniele orsato torna ad arbitrare l'inter dopo il derby d'italia con la juve a san siro. E l'audio tra orsato e il var è sparito.' 6 ottobre 2020 alle 20:50. I tifosi nerazzurri e quelli napoletani si sono scatenati sui . L'arbitro orsato estrae il cartellino giallo ma poi lo dà a d'ambrosio per proteste, 'graziando' l'allora centrocampista bianconero che era già .
E l'audio tra orsato e il var è sparito' 6 ottobre 2020 alle 20:50 juve inter. Sparito l'audio dello scandaloso fallo di pjanic.